Dal 24/feb/2020

Mobilvetta vince il Motorhome Design Award 2020

 

K-Yacht Tekno Line 79 primo nella categoria motorhome sotto i 90.000£.

 

Venerdì 21 Febbraio sono stati proclamati i vincitori della 21esima edizione del Motorhome and Campervan Design Awards: un premio assegnato ai migliori prodotti della stagione, divisi per categorie, dalla giuria specializzata del Caravan & Motorhome Club, composta da giornalisti, blogger, responsabili eventi e tecnici del club oltre che da volontari camperisti.   

 

Il premio è organizzato dal Caravan and Motorhome Club, un’organizzazione che raccoglie tutti i proprietari di camper e caravan nel Regno Unito e in Irlanda, fondata nel 1907 e che rappresenta oggi circa 750.000 persone.

 

17 categorie, fino a 8 veicoli pre-selezionati. Mobilvetta è presente nella categoria camper mansardato con il Kea P65 e nella categoria camper motorhome con il K-Yacht Tekno Line 79.

 

Mobilvetta K-Yacht Tekno Line 79 vincitore!

Nella categoria camper motorhome sotto i 90.000 £ è il Mobilvetta K-Yacht Tekno Line 79 ad aggiudicarsi il primo premio come miglior camper della categoria: punto di riferimento nel panorama camper motorhome Premium.

Il K-Yacht Tekno Line 79 è passato al vaglio della giuria che lo ha valutato secondo numerosi criteri, tra i quali comfort degli ambienti interni (cucina e toilette in particolare), sistemi di aereazione e riscaldamento, stivaggio, aspetti più tecnici come impianti elettrici e sicurezza, comfort alla guida, visibilità, sicurezza in viaggio ed ergonomia.

 

K-Yacht Tekno Line 79 l’appeal di lusso unito a garanzia.

Il modello K-Yacht Tekno Line 79 è un motorhome di alto livello, bello nelle forme, prestigioso per l’appeal di lusso ma anche estremamente di sostanza: oltre al fascino delle forme offre tanti contenuti, tecnologia, materiali di pregio, soluzioni tecnico-costruttive di livello, dotazioni di serie da primo della classe, un prodotto con radici e una storia.

Generoso nelle dimensioni il K-Yacht Tekno Line 79 offre un layout dedicato alla coppia che trova nella camera posteriore con letto centrale a penisola una vera e propria suite a cinque stelle.

Privacy e riservatezza sono poi garantite dalle porte scorrevoli che separano gli ambienti e dalla massima funzionalità della toilette indipendente dalla zona doccia che si presenta dotata di porta pieghevole in metacrilato e pedana in legno che non ostacola il doppio scarico del piatto doccia. Il tutto in un ambiente unico trasversale che funge anche da spogliatoio.


La dinette offre ampiezza, luminosità e cuscinerie ricche e ben curate abbinate a eleganti tende a pacchetto.

pensili della zona giorno sono capienti e spaziosi, areati, grazie a specifiche feritoie, e con pratici ripiani interni. Esclusivi, per le sedute frontemarcia, i poggiatesta regolabili in altezza.

Completano la zona giorno dotazioni di prestigio come le casse altoparlanti in dinette per la diffusione del suono, la centralina multifunzione touch screen e il dimmer per la regolazione della luminosità.

 

K-Yacht Tekno Line 79 l’appeal di lusso unito a garanzia.

Importante contributo per la vittoria, fondamentale nel momento della scelta, la garanzia di 10 anni che la gamma K-Yacht Tekno Line offre contro le infiltrazioni grazie al programma 10 years Body Integrity un privilegio di qualità, affidabilità ed eccellenza che accompagna il prodotto Mobilvetta.

 

Congratulazioni Mobilvetta K-Yacht Tekno Line 79!

“I dati e le recensioni che otteniamo da questo premio” è la voce di Grenville Chamberlain, presidente del Caravan & Motorhome Club, “rappresentano una base inestimabile di informazioni utili a tutti i clienti che si accingono comprare un nuovo camper: si tratta di valutazioni di addetti ai lavori e di camperisti che possono consigliare per la scelta migliore tra le alternative presenti sul mercato.” E conclude con “Congratulazioni a tutti i vincitori”.

 

Porte Aperte 2021

Ripartono i Porte Aperte di primavera! Scopri i giorni in cui visitare il concessionar...

Leggi tutto

Kea I90 e Kea P90 a confronto

Design sportivo, ampio spazio a bordo, ancora più comfort e interni di carattere, così ...

Leggi tutto

Porte Aperte

Non perderti i Porte Aperte MOBILVETTA con le novità 2021! Scopri le novità della gamm...

Leggi tutto

Salone del camper 2020

Mobilvetta al Salone del Camper L'appuntamento con l'evento più importante dell'anno s...

Leggi tutto

L'evoluzione della nuova gamma Kea

Il mondo intorno a te si evolve continuamente. Hai bisogno di un camper che possa accog...

Leggi tutto

Kea P 68: eccellenza a bordo, piacere in viaggio.

La gamma Mobilvetta Kea comprende 6 modelli, tre camper semintegrali con letto bascul...

Leggi tutto

Primavera 2020: Porte Aperte Mobilvetta

Primavera 2020! Tempo di porte aperte e eventi presso la rete vendita. Scopri tutte ...

Leggi tutto

Mobilvetta a Itinerando Show, Padova 2020

L’appuntamento è dal 31 gennaio al 02 Febbraio, alla fiera di Padova, Itinerando Show...

Leggi tutto

Mobilvetta a Vita all'Aria Aperta 2020!

Mobilvetta raddoppia la presenza! Da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio Carrara ...

Leggi tutto

Mobilvetta al …MOTOR BIKE EXPO!

Camperisti, sportivi, motociclisti, bikers appassionati, pronti a vivere un’esperienza ...

Leggi tutto

Italian Style: Mobilvetta, prodotto selezionato dall’ADI

Chi sceglie Mobilvetta, sceglie un camper italiano ricco di tradizione, ricerca continu...

Leggi tutto