1_ITA_Banner corporate MBV_1800x600 CHI SIAMO.jpg

1.jpg

OGNUNO È INCONFONDIBILMENTE MOBILVETTA.

 

Da oltre 50 anni Mobilvetta immagina ogni possibile viaggio a bordo dei suoi camper, veri e propri spazi di comfort che si modellano attorno al viaggiatore per un’esperienza indimenticabile.

Con Mobilvetta il comfort e l’eccellenza viaggiano insieme alle migliori tecniche costruttive e ad alte performance per innovazione, abitabilità, energia e autonomia.

Comfort da Premium class, ricercatezza di materiali, tessuti, cura, passione e artigianalità: sono queste le strade che portano al Made in Italy. Un valore nel tempo: Il privilegio dell’affidabilità e dell’eccellenza accompagnano il prodotto Mobilvetta: 10 anni di garanzia infiltrazioni, una rete vendita capillare, un servizio assistenza competente ed esperto.

2.jpg

MOBILVETTA: DISTINCTION BY DESIGN

 

Scegliere Mobilvetta significa oggi potersi affidare ad un brand Premium per:
Design e stile unico Made in Italy;
Innovazione tecnica e performance;
Energia e Autonomia;
Comfort da Premium class;
Passione per la qualità.

Un cammino continuo nel tempo, dal passato dell’eleganza storica di Mobilvetta alle soluzioni tecnologiche più moderne e di altissimo livello, aprendo oggi la strada dell’esclusività in camper.

La strada percorsa dalla tradizione è un viaggio in compagnia di un’azienda che vuole essere sempre innovativa, dai processi industriali efficienti, alla contemporaneità di chi vive sempre il momento attuale.

 

 

_______________________________________________________

Con le gamme di motorhome K-Yacht Tekno Line e Kea I,  di semintegrali Krosser e Kea P, e van Admiral, Mobilvetta percorre la strada dell’esclusività in camper dalla personalità unica e inconfondibile. 
Un’azienda che si è distinta nel mondo del plein air perché ha saputo trasformare l’artigianalità in design, il Made in Italy in gusto internazionale, decisamente di tendenza, attraverso impianti tecnologicamente avanzati e pregiati standard qualitativi.

_______________________________________________________

3.jpg


Questa è la storia di Mobilvetta.

Mobilvetta Design nasce come produttore di mobili, nel 1970 inizia a produrre camper dalla filosofia innovativa, vere e proprie “case viaggianti” con ambienti confortevoli che rispecchiano l'ambiente domestico attraverso le tendenze dell’arredamento.
Con il design nel dna, il brand continua a seguire la sua identità lanciando sul mercato motorhome in stile automotive, dal design avveniristico, interni extralusso, rifiniture di design.

Nel 2013 Mobilvetta entra a far parte di Trigano, una realtà italiana cresciuta nel tempo attraverso l’integrazione progressiva di aziende specializzate nella produzione e commercializzazione di veicoli ricreazionali. Trigano ha coniugato la storia di tante famiglie e ha valorizzato in Italia il loro lavoro confermando una realtà che conta oggi 5 poli produttivi tra Toscana, Umbria e Abruzzo. Le diverse realtà, l’esperienza e il profondo legame con le comunità in cui opera sono il suo valore.