Il van Mobilvetta Admiral apre oggi la strada dell’esclusività in van. Perfetto per ogni tipo di vacanza, compatto, maneggevole, con tanto spazio. Un modo di viaggiare che ti regalerà momenti unici. 3 soluzioni di tendenza, 3 modi di vivere il van.
Una gamma ispirata alla storicità dei motorhome Mobilvetta, progettata per il futuro. Un’icona che si rinnova, pronta a conquistare nuovi estimatori. Connubio tra il miglior design italiano e l’avanguardia tecnologica, tre modelli nati dalla ricerca dell’eccellenza, bilanciati da lusso e spaziosità in ogni aspetto K-Yacht Tekno Line privilegia i volumi, gli ambienti relax multifunzionali per il giorno e la notte, gli interni particolarmente luminosi e aerati, in uno stile inconfondibile Mobilvetta.
Il mondo intorno a te si evolve continuamente. Hai bisogno di un camper che possa accogliere tutte le tue emozioni, senza limiti. Per questi motivi la gamma Kea si è completamente rinnovata, design sportivo e ancora più spazio a bordo, nuovi interni e ancora più comfort, nuova tecnologia e ancora più innovazione. Kea definisce nuovi standard fra i camper top class: un gusto contemporaneo arricchito da elevate caratteristiche tecniche, un design che rappresenta il Made in Italy, in una dimensione internazionale.
Nascono Kea P e Kea I, cinque modelli in versione semintegrale o motorhome: design, materiali e qualità assoluta.
Aspetto, prestazioni, cura dei dettagli, Krosser conquista per la sua eleganza. Decisamente di tendenza. Dalle linee moderne e sportive, Krosser è il camper al servizio delle tue emozioni. Scopri un concetto totalmente nuovo di camper, bilanciato da lusso e spaziosità in ogni aspetto. Passione e attenzione ai dettagli, materiali pregiati, innovazione tecnica. Dall’entusiasmo e dallo spirito innovativo Mobilvetta nasce Krosser: stile unico, doppio pavimento, doppio stivaggio.
Due coppie di “viaggiatori seriali”, da una parte In Viaggio col Tubo, a bordo del nuovo Van Admiral K 6.5, dall’altra Mi Prendo e Mi Porto Via, a bordo del nuovo Motorhome K-Yacht Tekno Line 90 hanno tracciato una parola di speranza, “LIFE”, partendo da punti opposti per ricongiungersi a Parigi dopo due settimane di viaggio.