Puro italian design

Mobilvetta: il privilegio dell’essere, oltre che apparire.

Perché un camper è fatto bene quando fa ciò per cui è stato progettato: essere al servizio delle tue emozioni. Ogni camper Mobilvetta è bello, contemporaneo, accattivante e unico nello stile. In ogni chilometro sentirai la sensazione di aggredire la strada, alla guida di un camper che segue tutte le tue scelte, senza limite.

Linee aerodinamiche, materiali eccellenti, resistenti e selezionati. Una linea aerodinamica, a basso Cx (coefficiente di resistenza aerodinamica) influisce notevolmente sulla riduzione dei consumi, sulla velocità in viaggio e sulla tenuta di strada al crescere dell’andatura.

Il frontale dei modelli motorhome si presenta come un pezzo unico in vetroresina. Nella parte alta la vetroresina si allunga a proteggere parte del tetto e ingloba un oblò 40x40 cm in corrispondenza del letto basculante interno. L’uso della vetroresina assicura maggiore robustezza e longevità.

Linee esterne eleganti, carattere sportivo. Un design piacevole e lineare per le fiancate, trait-d’union fluido e concordante tra il frontale, sia esso cabina dello chassis che musetto esclusivo del motorhome, e il grintoso posteriore, anche grazie a grafiche dinamiche.

Il nostro sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione e presentarti contenuti ed offerte in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui . Cliccando sul tasto "Acconsento" permetti l'utilizzo dei cookie.