Zona giorno

Sedili cabina ruotabili a 150° dotati di fodere coordinate con la tappezzeria. Pensili con schienali in legno per un mobilio stabile, duraturo e più silenzioso in viaggio. Una imbottitura ricopre in basso i divani nella zona giorno, stile lusso e maggiore protezione degli ambienti. Tasche e portaoggetti in stile. Botola a pavimento per stivaggio supplementare.

Tavolo in legno Teak, con piano ribaltabile. Dimensioni modulabili. Facile il passaggio durante la sosta, comfort e spazio di seduta in viaggio: quando chiuso (dim 90x40 cm modello 70 e 74x40 c m modello 86 e 90), grande superficie modulabile quando serve quando aperto (dim 90x80 cm modello 70 e 74x80 c m modello 86 e 90).

Porta TV con braccio estensibile e orientabile nella zona ingresso. Luci a led d’ambiente. Presa con ingresso USB per ricaricare i tuoi dispositivi tecnologici.

Piano cucina con lavello incassato in acciaio inox specchiato. Dotato di coprilavello in due parti che funge da portaoggetti o pratico tagliere. Piano cottura in acciaio inox a tre fuochi lineari e vetro nero.

Cassetti soft-close per una chiusura automatica ammortizzata con blocco di chiusura tramite push lock. Combinazione frigorifero con congelatore fino a 150 L con scelta energetica automatica. Parete fianco attrezzata con porta spezie, porta rotolo e porta asciugamani, in finitura acciaio. Pannello in metacrilato a finitura legno per una facile pulizia.

Cestoni di contenimento: per riporre in ordine tutta l’attrezzatura da chef in camper. Cestello scorrevole per una facile estrazione di ciò che serve, con blocco di sicurezza.

Zona notte

Oblò a tetto sul letto con zanzariera e oscurante: più aria nelle calde serate estive o uno sguardo privilegiato del cielo stellato. Pensili con anta bombata, estremamente capienti e mensola portaoggetti pratiche ed eleganti. Aree di stivaggio gradini. Contenitori, armadi o cassetti sotto il letto (letti centrali e gemelli).

Materassi ergonomici e reti a doghe. Area notte arricchita di tende plissettate e pannelli imbottiti.

Illuminazione a LED: spot a LED in zona notte per leggere un libro senza disturbare i compagni di viaggio, luci di cortesia a pavimento per orientarsi se ci si muove in camper di notte illuminazione indiretta per atmosfere piacevoli e uniformi.

Toilette

Toilette con mobilio in legno. Grande specchio a parete. Lavabo ampio e posizionato per la massima utilità. Piano toilette in laminato, antibatterica e facile da pulire, con lavabo appoggiato. Rubinetteria a una leva per una regolazione semplice della temperatura dell’acqua. Doccia con erogatore a tetto. Pedana in legno. Pratica doccetta e porta saponi a parete. Parete in laminato colore legno Teak.

 

Il doppio pavimento tecnico del Krosser è costituito da un pavimento inferiore spesso 38 mm, che poggia sullo chassis e da uno superiore, spesso 20 mm, che poggia su un controtelaio in acciaio.

Maggiore resistenza strutturale. Migliore isolamento termico e acustico. Maggiore capacità di stivaggio.

Spessore pavimento inferiore 38 mm: maggiore isolamento termico dall’esterno e maggiore protezione acustica dal rumore proveniente dalla parte inferiore del veicolo.
Spessore pavimento superiore 20 mm.

Gradino di ingresso realizzato con pannelli sandwich a garanzia di una maggiore continuità dell’isolamento del freddo proveniente dalla parte bassa del veicolo.
Serbatoi acque chiare e grigie isolati e riscaldati posizionati nel doppio pavimento sopra l’assale posteriore.

Pavimento della cellula piano, senza gradini interni per muoversi in libertà senza il rischio di inciampare. Accesso ai vani tramite coperchi amovibili o incernierati.

Possibilità di maggiore stivaggio perché grazie al doppio pavimento tecnico è possibile ricavare funzionali botole porta oggetti e bottiglie sia nella parte anteriore che posteriore del veicolo.
All’esterno presenza di gavoni con bandella apribile.
Accesso al doppio pavimento per lo stivaggio da entrambi i lati del veicolo grazie ad ampi e pratici portelloni.
Accesso dall’interno del veicolo tramite apposite botole ai rubinetti di scarico e al serbatoio delle acque chiare.

Doppio stivaggio, con capacità di carico di 690 litri:
Gavone passante anteriore 550 litri, con altezza interna di 19 cm.
Vano stivaggio accesso dal gradino 35 litri.
Vano stivaggio botola a pavimento 105 litri, cm cerniere a molla.

Il nostro sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione e presentarti contenuti ed offerte in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui . Cliccando sul tasto "Acconsento" permetti l'utilizzo dei cookie.