Distinguiti con il nuovo Mobilvetta Krosser 2020: Stile unico, doppio pavimento, doppio stivaggio.

Una nuova gamma di camper semintegrali con letto basculante, all’avanguardia per stile e design. Con i nuovi Krosser, Mobilvetta conferma il continuo processo di miglioramento e affinamento qualitativo che contraddistingue ogni modello della propria produzione.

Tre i modelli disponibili nella nuova gamma: Krosser P70, Krosser P86 e Krosser P90. Camper semintegrali dotati di letto basculante anteriore, allestiti su meccanica Fiat Ducato 140 CV Euro 6 per un lunghezza di 7.45 metri e provvisti dei più moderni sistemi di sicurezza e comfort:

- Clima manuale in cabina;
- ABS, ESP, ASR, Traction +;
- Hill Holder e Hill Descent;
- Cruise Control e Comandi radio al volante;
- Ruote da 16’’ con cerchi in lega.

Gli interni del nuovo Mobilvetta Krosser


Il design unico e personale, uno stile riconosciuto in tutto il mondo, rendono la gamma di camper Krosser la sintesi perfetta dell’alto modo di viaggiare Mobilvetta:

- Arredo moderno e Ambiente luminoso;
- Pensili con ante lucide bicolore, Elementi e finiture chiare;
- Tetto foderato internamente in tessuto Soft touch e tappezzerie in ecopelle;
- Legno massiccio Teak, applicato alle rifiniture del tavolo e della doccia, che richiama l’ambiente di una SPA.

Il privilegio di essere oltre che di apparire: i contenuti unici di Mobilvetta Krosser

 

10 Anni di Garanzia Mobilvetta

La gamma Krosser Mobilvetta non è solo stile ma offre contenuti concreti e soluzioni tecniche di livello.

Il privilegio dell’affidabilità e dell’eccellenza accompagna i camper semintegrali Krosser e a sostegno dell’investimento continuo nel prodotto e nella tecnologia, Krosser è offerto con 10 anni di garanzia sulle infiltrazioni.

 

Nuovo Cupolino con SkyDome e Porta XL

Nuovo cupolino anteriore in ABS con Skydome integrato che disegna una linea aerodinamica e uno stile esclusivo. La parte posteriore è realizzata in ABS high performance senza viti a vista con alta capacità di resistenza al calore: un ulteriore elemento che eleva i nuovi camper Krosser in termini di comfort ed efficienza.

La nuova porta XL, con un passaggio di 62 cm, servita da un gradino di accesso estraibile elettrico integrato nelle bandelle laterali in alluminio, dona un valore al prodotto ancora maggiore.

 

Doppio pavimento per la Massima resistenza e il Miglior isolamento

Tra le grandi novità della gamma Krosser c’è un doppio pavimento, con gavone passante allestito sulla base del telaio Fiat camping Car Special, costituito da:

- Pavimento inferiore spesso 38 mm che poggia sullo chassis;
- Pavimento superiore spesso 20 mm, che poggia su un controtelaio in acciaio.

Il doppio pavimento, oltre a garantire maggiore resistenza strutturale, assicura il migliore isolamento acustico e termico del camper, tanto da ospitare i serbatoi delle acque chiare e grigie, isolati e riscaldati, sopra l’assale posteriore.

 

Gavone maxi a doppia apertura da 550 litri e Ampio stivaggio

Nella parte anteriore ogni modello semintegrale Krosser offre, grazie al doppio pavimento, un gavone passante davvero maxi:

- 550 litri di capienza;
- Altezza interna di 19 cm;
- Ampi e Pratici portelloni che lo rendono accessibile da entrambi i lati del veicolo.

 Dall’interno del veicolo sono disponibili apposite botole che danno accesso ai rubinetti di scarico e al serbatoio delle acque chiare. Ma non solo: la botola a pavimento da 105 litri con cerniere a molla e il vano di carico nel gradino di accesso da 35 litri, garantiscono un maggiore stivaggio.

Mobilvetta Krosser: i Nuovi Modelli

 

Mobilvetta Krosser P70

Il Nuovo Krosser P70 è un camper semintegrale con zona living anteriore a L, composta da un ampio divano laterale e seduta aggiuntiva trasversale, suddivisa in 3 zone principali:

- Zona notte posteriore: caratterizzata da un letto trasversale sul maxi gavone garage;
- Zona giorno: dotata di cucina sviluppata linearmente e comprensiva di frigorifero da 150 litri;
- Zona toilette: ampia con doccia separata.

Progettato per venire incontro alle necessità di una coppia che è alla ricerca di un camper con tante comodità e ampio spazio vivibile, il nuovo Krosser P70 è un camper elegante arredato con stile, dotato di spazi ampi, dove tutto è studiato per regalare lusso e comfort.

 

Mobilvetta Krosser P86

Una dinette figlia dei più recenti trend del mercato è ciò che caratterizza il nuovo camper semintegrale Krosser P86:
- Divani longitudinali contrapposti, “face to face”, integrati ai sedili girevoli della cabina guida;
- Tavolo a libro di ispirazione nautica in legno Teak;
- Cucina a L completa di frigorifero da 150 Litri.

La zona notte è preceduta dalla toilette separata dalla doccia indipendente e presenta due comodi letti gemelli sempre posizionati sul maxi gavone garage e su armadi accessibili tramite rete a doghe sollevabile.

Il nuovo Krosser P86 è una perfetta sintesi tra ergonomia e capacità di stivaggio per delle soluzioni costruttive di livello superiore.

 

Mobilvetta Krosser P90

Un camper semintegrale con letto nautico centrale: Il Nuovo Krosser P90 è una vera e propria camera a cinque stelle.

La sua ampia e luminosa dinette living face to face con tavolo in legno Teak, garantisce all’equipaggio un ambiente conviviale, spazioso e accogliente mentre la camera da letto posteriore è una suite in termini di appeal e comfort. Completano la zona giorno una Cucina a L pratica e spaziosa e una zona bagno sviluppata in due ambienti indipendenti.

Elegante all’esterno, con dotazioni di prim’ordine, il Nuovo Krosser P90 vanta un design prestigioso capace di arredare gli spazi, non di riempirli.

Il nostro sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione e presentarti contenuti ed offerte in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui . Cliccando sul tasto "Acconsento" permetti l'utilizzo dei cookie.