Gli esterni K-Yacht Tekno Line

Una linea aerodinamica, a basso Cx (coefficiente di resistenza aerodinamica) influisce notevolmente sulla riduzione dei consumi, sulla velocità in viaggio e sulla tenuta di strada al crescere dell’andatura.

Massima visibilità.

Il frontale dei modelli motorhome si presenta come un pezzo unico in vetroresina. Nella parte alta la vetroresina si allunga a proteggere parte del tetto e ingloba un oblò 40x40 cm in corrispondenza del letto basculante interno.

L’uso della vetroresina assicura maggiore robustezza e longevità. 
Specchietti discendenti in stile pullman, per i motorhome, ben inseriti nell’estetica generale e ben posizionati per un campo visivo ampio e indisturbato.

I montanti anteriori sono di uno spessore contenuto per favorire la visibilità del conducente ed il controllo sugli ingombri e movimenti del motorhome.
Favoriscono la visibilità verso l’esterno i vetri laterali, ampi e incassati a filo così da non creare turbolenze o rumorosità durante il viaggio anche a velocità più sostenuta.

La copertura superiore del tetto scende “a conchiglia” per raccordarsi direttamente alle pareti a vantaggio di un’estetica più fluida e filante, oltre che di maggiore copertura e isolamento.

Terminale posteriore in abs, grigio antracite, che accoglie la fanaleria: luci verticali a LED, luci di ingombro e terzo stop. Non solo un fatto di stile, essere ben visibili è anche un vantaggio per la tua sicurezza.

Freccia con sistema dinamico.

Bandelle in alluminio colore antracite per uno stile dinamico che non passa inosservato.