Gli ambienti interni Kea P e Kea I

LA ZONA GIORNO

IL TEMPO TRASCORRERÀ BENE.

In pieno comfort come nel salotto di casa, tra stile e tecnologia.
Bello rilassarsi davanti alla tv che puoi vedere da ogni zona del camper grazie al braccio estensibile e orientabile, le prese USB per ricaricare i tuoi dispositivi tecnologici sono a portata di mano.


La luce a Led crea ambienti unici e ti consente di godere a pieno degli spazi: puoi contare su diverse sorgenti luminose indirette sia a luce bianca a percorrere le forme dei pensili, sia con le scenografiche luci night-blue dedicate all’utilizzo notturno.

LA CUCINA

FORME, VOLUMI E MATERIALI CHE ASSECONDANO SPAZIO E GUSTO.

La cucina Kea ti accoglie regalandoti ariosità, libertà di movimento e tanto spazio di stivaggio dato da sportelli e pensili.
Il blocco cucina ha uno sviluppo a “L” con un piano superiore in laminato antigraffio studiato per offrire la massima ergonomia.
Il fornello lineare a tre fuochi è completo di coperchio in cristallo temperato e lascia spazio di lavoro libero sul piano, mentre il lavello in acciaio inox è completo di coperchio/tagliere a filo utilizzabile anche come piano di appoggio supplementare.

 

REGALATI MOMENTI UNICI A BORDO,

dalla preparazione alla cena in compagnia: grandi cestoni per riporre in ordine tutta la tua attrezzatura da chef, cassetti scorrevoli di facile estrazione, nella parte a penisola, un angolare con cestello estraibile, una chiusura automatica ammortizzata con blocco di chiusura, parete attrezzata per rotolo e porta tagliere.

Lungo il corridoio è presente una botola a pavimento, sempre utile avere spazio in più per stivare le proprie cose in camper.

Cucina effetto "sospeso" per avviciniarsi il più possible al piano di lavoro.

LA ZONA NOTTE

LASCIA IL MONDO FUORI.

Per i tuoi momenti di relax nulla è lasciato al caso. Trasforma il tuo riposo in un’esperienza straordinaria: ambienti ricercati, spazio vivibile, tutte le comodità intorno a te.

Accoglienza e pregevolezza sono gli elementi esclusivi degli ambienti notte. Tutte le camere sono arricchite da dettagli di pregio che ti regalano comfort come le tende a pacchetto, il rivestimento soft-touch del soffitto che ti isola e ti protegge in tutte le stagioni, i pannelli in ecopelle, che impreziosiscono l’insieme, le casse audio per i momenti di relax, e i sogni d’oro garantiti da materassi di qualità e piani con reti a doghe sollevabili.


Caratterizzano i Kea, la testiera imbottita con logo Mobilvetta ricamato, spot di lettura orientabili, illuminazione di cortesia a pavimento, gradini che facilitano l’accesso ai letti e un ampio oblò panoramico per osservare le stelle.
Il modello Kea P90 e I90 con il letto centrale a penisola smussato a tutto vantaggio del comfort nella zona piedi, offre la variante con il letto più basso per un accesso ancor più agevole non rinunciando comunque a spazio disponibile per il carico nel gavone sottostante.
 

LA TOILETTE

IL BENESSERE COME STILE DI VITA.

Dinamismo, libertà e flessibilità per un ambiente bagno ad alto livello di comfort.
Perché qui benessere e cura di sé sono soddisfatti da funzionalità e ottimizzazione dello spazio, nel segno della bellezza e di uno stile esclusivo.
La toilette è arredata in legno con piano in laminato opaco. Sopra sono ricavati vani di stivaggio e il grande specchio nasconde un vano stivaggio.

QUALITA’ E VALORE NEL TEMPO

Design di prestigio e ottime soluzioni per i box doccia, che sono rivestiti da laminati con effetto legno.
Il piatto doccia, con doppia piletta di scarico, è realizzato tramite una termoformatura in ABS rinforzato con schiuma in poliuretano ad alta densità a garanzia di rigidità e resistenza a crepe e deformazioni nel tempo.
La pedana doccia ti permette di muoverti facilmente su un pavimento lineare e protegge gli ambienti dopo aver fatto la doccia.

LE DOTAZIONI

//   CHASSIS
Meccanica 140 cv.
Clima manuale cabina;
Doppio Airbag;
ESC;
Traction + e Hill Descent;
Cruise Control;
Cerchi in lega 16’’
Sospensioni in composito;
Calandra, Fari neri;
Paraurti bianco (Kea P);
Predisposizione Radio DAB con comandi al volante.

//   ESTERNI
Porta XL a 2 punti con finestra;
Zanzariera porta ingresso e finestra;
Chiusura centralizzata;
Luce esterna;
Tetto panoramico Skydome(versione P)
Oblò letto posteriore;
Bandella apribile con gavone;
Serbatoio riscaldato;
Illuminazione garage;
Presa 220 V nel garage.


//    CELLULA
Porte separazione zona bagno/zona notte in legno;
Botola a pavimento;
Tetto soft touch;
Piatto doccia in ABS rinforzato con pedana in legno;
Riscaldamento TrumaCombi 6
Comando CP Plus;
Prese con ingresso usb;
Porta tv;
Casse altoparlanti in cellula;
Tavolo a libro;
Prolunga per i letti gemelli (P86 ; I86)
Finestre nella zona notte;
Oscurante plissettato cabina.


LE TAPPEZZERIE